Senza titolo 34

Ci sono notti che non accadono mai.
L’ha scritto Alda Merini, penso che sarà il nuovo titolo per le mie seghe mentali,.
Mi ripeto il senso dell’amore, dell’"amare e essere amati"…..
Non si è mai amati come si vorrebbe, e purtroppo non ci accorgiamo di non amare come vorrebbe l’altra persona. E dire che a volte le cose son semplici, banali, bisogna solo coglierle.
Ieri piangevo su me stessa pensando alle parole di una canzone, che dice "take me as I am". As I am.
Oggi in ufficio cercavo di configurare una stampante e ho chiesto una stampa di prova. Dopo un minuto sento chiedere "arrivata?". Prendo il foglio. Si… ma… non c’è scritto niente. Solo….. "oma it".
Oma it.
Oh….
Non me n’ero accorta. Andava letto al contrario, che stupida.
Ho ritagliato la riga e me la sono messa nel portafoglio.
Ora penso… ci sono notti che non accadono  mai, ma forse è meglio così.
(Sto cercando di convincermene….)
Precedente Senza titolo 33 Successivo Senza titolo 35

4 commenti su “Senza titolo 34

  1. anonimo il said:

    “Hai sempre provato.

    Hai sempre perso.

    Provaci ancora.

    Sii una perdente migliore!”

    ********************

    Agnès…eneb oilgov iT

    aldo

    P.S.

    Hai aperto il blog nel giorno del mio compleanno (51), oh coincidence!!!

  2. Fatanegata il said:

    Tanto io entravo lo stesso…

    Eppoi com’è che la tua stampante si prodiga in dichiarazioni e la mia neanche stampa più?

    C.

I commenti sono chiusi.