A A A A CERCASI WEB SLAVE

Voglio una foto di sguincio fatta da una cam dalla quale guardare dal basso all’alto con gli occhi grandi, quasi deformi, il mascara carico e granuloso come se fosse una foto di Man Ray, l’iride profonda e scura.

Voglio che ogni carattere in questo blog possa avere le dimensioni che desidero io, senza però dovermi preoccupare di altro che di scriverci ciò che mi passa per la testa.

Voglio qualcuno che se ne occupi, MAGARI gratis, però da subito e in maniera perfetta, non perfettibile.

La frusta già ce l’ho, è solo da andare a ritirare in quel di Padova dopo aver vinto il concorso. naturalmente ci andrà lui, io non mi muovo da qui.

Precedente The pink age Successivo Vivere

2 commenti su “A A A A CERCASI WEB SLAVE

  1. mica male….

    certo che a voglie sei messa bene 😉

    andata per il bacio sulla guancia….

    ma le labbra saranno risentite 😉

I commenti sono chiusi.