Precedente Dentro gli occhi Successivo Il prezzo dell'indignazione

10 commenti su “Nascita & compleanno

  1. cito Faletti, quando ancora faceva il comico :

    “la mia ragazza non ha peli sulla lingua…

    … e se li ha, son quelli di un’amica!”.

  2. ciao agnès buon blog nuovo , con tanti pensieri …free !!!

    grazie di aver linkato anche il mio blog, pure lui in libertà

    1 kiss erica

  3. Ciao L., non è stato facile seguire le tue tracce ma – come Sam Spade – so pedinare qualcuno anche se cammina all’indietro.

    Mi dispiace molto per il tuo trasloco, come per quello di Betta, Prishilla e di altri ancora. Avevamo dato vita ad una piccola comunità piuttosto affiatata, e ora, come insegna la storia, pare sia giunto il momento della diaspora.

    Io sono dell’opinione di Dragor: forse sarebbe stato più opportuno non darla vinta a La Stampa e resistere a piè fermo – ed è ciò che ho intenzione di fare. Preferisco lottare all’interno del sistema e cercare di cambiarlo. Ho scritto alla Redazione chiedendo che il tuo e altri siti fossero riaperti senza condizioni, in nome della libertà d’espressione garantita dalla Costituzione. Finora non ho ottenuto risposta, ma riproverò fin che basta.

    Spero che il cambio di piattaforma non comporti un allentamento dei nostri contatti. Sei una persona di grandi qualità, come raramente si incontrano nel web, e mi dispiacerebbe molto perderti di vista.

    Ti mando un abbraccio.

    Pim

I commenti sono chiusi.