E' di nuovo lunedi…

… dopo una domenica che non ha brillato per originalità e divertimento. Tralasciando il cattivo umore che spesso e forse troppo facilmente attribuisco agli sbalzi ormonali (egocentrica persino in questo, quasi mi faccio schifo), calando un pietoso velo sul giro in bicicletta con annessa caduta idiota, oggi è di nuovo, finalmente (finalmente?) lunedi.

La tastiera mi aspetterebbe per accogliere i miei sfoghi, eppure oggi nemmeno quello riesce ad invogliarmi. Quasi mi scappa di lavorare con più dedizione. Quasi. Alla prima pausa cappuccino mi metto a "sfogliare" distrattamente le pagine web, e venendo qui sopra mi salta all’occhio in numero del counter shinystat messo su da poco.

Tutti questi passaggi in un luogo così silente e per di più così egoisticamente ombelicale mi stupiscono. Inizio a pasticciare con la pagina web di shinystat e scopro così le chiavi di ricerca che sono state immesse per raggiungermi.

Riconosco tra gli argomenti noti i vari testi di canzoni che semino qua e là, poi c’è anche qualcuno che cercava la colonna sonora di Veronica Mars, qualcun altro che capisco ha digitato "steek hutzee" – anche io avrei cercato quella maglietta su Internet, ero tentata di farlo, poi ho pensato di non avere il phisique per permettermi di indossarla. C’è chi ha deciso di farmi piangere cercando "saremo due" e "respiro" insieme, e poi vengono le definizioni inspiegabili.

O tu che cerchi "brani su Moggi", qui, mi sa che caschi male… Solo un sacco di noiose introspezioni, soliloqui che se ne sbattono dell’attualità nel tentativo di mettere il mio io interiore "a nudo", ma certo di "foto nuda" qui non ce ne sono… Mi spiace… Avete toppato!

Per quanto riguarda "l’alienazione in Stephen King" e "il mio pirata papa", rinuncio ad ogni intepretazione e commento.

Il mondo è bello perchè è avariato, diceva una mia conoscenza. Inizio ad avere i brividi al pensiero che qualcuno osservi le ricerche assurde che IO ho lanciato su google e virgilio.

05.06.2006

Precedente Ascolta Successivo Totobook