Marchettara

Leggevo l’articolo a proposito del Pay for Post, nuova frontiera della réclame telematica… E pensavo…. Sono stata marchettara gratis, anche se inconsapevole. Ci rido su?

Credevo che lo slogan fosse l’invenzione di un giovane comico, invece ho scoperto che esiste davvero una linea di abbigliamento denominata in quella maniera. Tra l’altro, Shinystat mi dà "Steek Hutzee" come principale chiave di ricerca utilizzata per piombare qui sopra (le mie ambizioni letterarie non trionfano per questo fatto).

cron_6651721_36520bisDato che è qualche giorno che mi sento di ringraziare pubblicamente una certa azienda per aver "sdoganato" le curve in diversi spot pubblicitari, mi chiedevo… Lo faccio gratis? Non è che mi toccherà invece pagare per dire grazie dei "bababadoo top" che strappano secondi preziosi alle altre immagini di modelle anoressiche? Io pagherei soltanto per l’iniezione di autostima che quello spot mi regala… Finalmente un messaggio che mi fa sentir bella, e non "troppa"…

03.07.2006

Precedente Grazie Successivo Only music