Pillole bis, ma anche bustine, sciroppi e granuli

pills3 Ho abbandonato il solito antinfiammatorio che ormai non fa più nulla.

Ho subito accantonato il farmaco omeopatico caldeggiato dall’amica – ora smentitemi, o adepti della natura, come fa il lisato di fegato d’anatra a togliermi le placche in gola? Lo so, sono un mostro di scetticismo, ma mi hanno abituata male: bado ai risultati concreti, possibilmente immediati…

Oggi pomeriggio, in ufficio, sto avendo visioni di nuovi fans che non fanno venire mal di stomaco. Nel frattempo, m’è venuto un vocione che quando rispondo al telefono mi scambiano per il camionista della vicina azienda di trasporti.

Stasera porrò fine alla mie tribolazioni con una nuova dose di GF7. Voi che avete tentato di salvarmi, portate un fiore sulla mia lapide 😉

01.02.2007

Precedente Pillole Successivo Forse...