Dialogo surreale

– Ho fatto ‘tenzione al muro signo’, non ho lasciato nemmeno una piccola macchia, contenta?

– Molto… E’ già tutto a posto, possiamo provarlo?

– Sississississì (7 volte, credo). Questo è il telecomm(con tre m)mando, se vuole può anche ‘penderlo al muro. Così sposta il fresco, così sta fermo, e questo è per la temperatura.

– E’ come quelli della pubblicità? Umidifica? C’è anche la possibilità di metterci qualche essenza?

– Nononono (6 o 7 volte, non ho contato bene). Questo no. Questo… èssenza.

Precedente Guizzo's Anna's virus - La mosca Successivo Guizzo's Anna's family - I figli so' tranci 'e pizza

12 commenti su “Dialogo surreale

  1. Agnès

    ho capito… hai acquistato il condizionatore murale e l’omino “acculturato” ti ha sparato quattro chiacchiere inutili da commerciante d’auto usate!

    Come stai, è parecchio che non ci si incontra… tra i bit dei computer.

    Un inchino

    Francesco

  2. anonimo il said:

    Eddai, Marco… spierlein ha ragione: bisognerebbe pure specificare per chi sono pericolose le donne che scrivono… Ma spierlein è tedesco?

  3. Amore, ancora

    Mi piace l’onda che ti bagna i fianchi,

    mi piace il mondo che rovesci avanti,

    mi piace il cuore verde come un bosco:

    mi piaci come il dio che non conosco.

    CiaU

  4. eheh, bellissimo.

    Mi ricorda il filippino interpretato da Marco Marzocca: “s’è svampato signò!” 🙂

    anecòico [CattivaMaestra]

  5. eheheheheh!! bellissimo

    Anecoico ti prego non nominare Marzocca, che è il vicino di casa più ssss scomodo che mi potesse capitare!!

I commenti sono chiusi.