Il post inutile, ovvero ogni promessa è debito e quindi ecco le chiavi di ricerca…

Parafrasando una canzone tanto cara in questo mese ai deejay radiofonici, è meglio che mi dia una mossa, che "wake me up before september ends", e così ecco partorita l’inutile analisi alle chiavi di ricerca del mese di agosto…

Steek Hutzee resta al comando come parola più cercata: io credevo fosse lo scherzo di un comico esposto su una t-shirt, invece è una vera e propria linea di abbigliamento, alquanto ricercata vedo. (Mi hanno anche scritto dal sito ufficiale, smentendo la mia affermazione di non avere il phisique per indossare un tale capo…. Signori, mandatemene una aggratis visto che continuo a nominarvi!)

Brevemente, tralasciando gran parte dei brani di canzoni, i nomi dei miei musicisti preferiti, i titoli dei libri di cui ho più o meno parlato e dei loro autori, nonché spettacoli teatrali e nomi dei giornalisti: esca fuori chi ha digitato Elfriede Jelineck – la voglia, dimmi, o lettore, dov’eri quando ho lanciato una lettura collettiva e ho dovuto veleggiare in solitaria?

Il significato di Quella che non sei di Ligabue, secondo me, è da ricercare nell’interpretazione che molte donne ne avranno tratto, ovvero nel loro (e mio) desiderio di essere accettati per come si è intimamente e non in base a come si vive. Quella che non sei è un’immagine segreta, che si mostra raramente, uno svelarsi che spoglia e rende più nudi del nudo, è un desiderio di farsi guardare senza però volersi mostrare apertamente. Liga canta "io sono bravo, indovino quella che non sei, o meglio, quella che sei nel posto dentro te che tieni spento e in cui nessuno guarda mai". Per dirla alla breve, una chimera. O forse, solo, semplicemente, una canzone. Forse è una canzone anche "Quella t***a di tua madre", anche se dubito che l’abbia cantata Ligabue.

Poltrona a forma di fiore: esiste, ma è un casino tenerla pulita, evitate di comprarla, se potete.

Cibo e dintorni: peperoni crudi – se li mangiate la sera non venite a lamentarvi con le mie chiavi di ricerca, uova alla "quoque" – le metti in acqua fredda e poi conti tre minuti da quando inizia la bollitura, olio mio – a me piace quello che vendono nelle bottiglie ricoperte di stagnola dorata, lo so che non ne caratterizza il sapore, ma anche l’occhio vuole la sua parte, foto di modelle anoressiche – avete sbagliato completamente sito.

alone intorno alle persone: se lo conosci lo eviti.

che verso fanno i piccioni?: www.povia.net

i sogni nei momenti di crisi: ripassate verso ferragosto dell’anno prossimo.

Ghirigori, ombelico, modificazione corporale, come si fa un piercing all’ombelico, alla lingua, dolore all’ombelico, tatuaggi con serpenti, sigillo sul braccio: vi consiglio Serpenti e piercing, di Hitomi Kanehara.

Domande stupide su Cioè: non lo leggo da almeno 20 anni, mi fa effetto scriverlo – però se volete leggere domande stupide e risposte a tono, vi garantisco che ci sono anche riviste per non adolescenti che si sanno sbizzarrire bene, mascherate da periodici per donne fighe – mi son fatta una cultura sotto l’ombrellone, e su ciò che consigliavano soprattutto alla voce piercing calo un velo pietoso. Aveva ragione mia nonna che comprava solo Novella 2000.

Risposte lampo:

fabio arduino: chi è?

pissi bao: cucù, settete!

banda de las estrellas veronica mars: quando comincia la nuova serie?

battute sull’età: vedere alla voce "non leggo Cioè da 20 anni", ma siate soft nello scherzarci su.

carver federe: quando lo leggevo lo mettevo sotto il cuscino la sera, lo confesso

crotti emanuele vedi fabio arduino

flashback soluzione è un videogioco?

jan occhi verdi scommetto che è il nick fabio arduino o crotti emanuele

l’elefante bianco non l’ho visto

la mia vita a oslo è durata solo una settimana

lapo elkann su luna rossa e che ne so io?

lasciare decantare la tristezza ascolterò il consiglio

metafore sull’essere sospesi nel vuoto semplicemente vivere?

ostacoli+felicità se la smetti di pensare di esser sempre sospeso nel vuoto…

quando si può di nuovo uscire con la varicella posso fornire il numero di un ottimo pediatra

relazionarsi stacca il pc ed esci

testa che non parla è cucuzza: mi sembra un paradosso…

un regalo per chi ha gia’ tutto oh, se l’avete scoperto passatemi la dritta, io nel frattempo ho digitato su google "regalo per mia suocera" ma non ho trovato né blog, né regali

uomini vecchi gallina vecchia fa buon brodo

voglia di cognata ti posso proporre invece mia suocera?

infra zoccole al mare il trend è l’infradito, ma de gustibus….

Infine… per tutti coloro che han trovato me cercando incatenate soffocamento sottomissione collari frusta sottomissione di mio marito: i racconti harDmony non sono qui… ma sono certa che ne troverete altri in rete.. non belli come i miei naturalmente 😉

05.09.2006

Precedente Mile high club Successivo Silenzio: la temporanea sospensione della musica sul blog

Un commento su “Il post inutile, ovvero ogni promessa è debito e quindi ecco le chiavi di ricerca…

  1. nelle chiavi di ricerca svelateci da shinystat si nasconde un mondo segreto, talvolta divertente, ma il più delle volte inquietante.

I commenti sono chiusi.