Silenzio: la temporanea sospensione della musica sul blog

Per il momento l’ho tolta e basta.

Pare che la typelist della colonna sonora accompagnatrice dei miei post sia motivo di INCRICCAMENTO della pagina web per chi usa Mac. So che percentualmente gli utenti Mac che navigano fin qui sono tutt’altro che rilevanti (per non dire che si sei solo tu, sissì, parlo con te, e poi non dire che non ci tengo a te!).

Spero di arrivare presto a comprendere come intervenire per salvare capra & cavoli, ovvero blog e musica. Si accettano consigli, aiutini, telefonata a casa, 50 e 50, aiuto del pubblico.

Avevo giusto trovato la canzone adatta per la continuazione di Anna’s Guizzo’s. (Anna’s Guizzo’s song, sembra una filastrocca!). Pensavo ad Annina mia di Max Gazzé, perché non è vero che piagnucolo sempre 🙂

06.09.2006

Nota odierna: qui su Splinder aspettatevi la colonna sonora giusta per il post giusto. Prossimamente su questi teleschermi!

Precedente Il post inutile, ovvero ogni promessa è debito e quindi ecco le chiavi di ricerca... Successivo Guizzo's Anna's virus - La mosca

4 commenti su “Silenzio: la temporanea sospensione della musica sul blog

  1. Sì sì sì, sono solo io ad avere Mac, a casa, in ufficio e nella borsa. Embè? Con quel formato di musica il tuo blog si carica con lentezza sopra la media per poi spararmi una bella finestra con su scritto: The playlist format is not recognized. E pulsantino di OK. Due o tre volte così. I Mac (che sono superiori a questi sgambetti e coltivano la nobile arte della pazienza) se ne vanno senza neanche aver ascoltato musica. 🙁

    Anche sul BizBlog è la stessa cosa. Uff.

    Domani con un po’ di tranquillità ti suggerisco la stringa che comprende il link ai formati mp3. Tu ti carichi la tua musica sul server e noi la ascoltiamo. Eddai!

    Il Mac, commosso, ringrazia. 😀

  2. Sai, Agnès, io credo che non sia così necessaria.

    Personalmente, o leggo o sento musica: non riesco a fare entrambe le cose. (Però posso sgranocchiare un cracker oppure grattarmi la testa.)

    Purtroppo ho Pim 1.0, e non sono previsti aggiornamenti…

  3. Stefania, il problema di Biz è che gli ho passato io il codice “balengo”.. Ora attendo fiduciosa le tue preziose istruzioni per poter mettere le cose a posto, e poi prometto che non metterò più l’autoplay, per il rispetto che nutro da tempo nei confronti di Pim!

    Però.. i crackers… accidenti…. e la tastiera????

I commenti sono chiusi.