Scrivania

att00004Non è che non mi piaccia Facebook, è che mi sembra una enorme scrivania piena zeppa di post-it tra i quali bisogna scegliere cosa cestinare e cosa conservare. Il più delle volte, ho anche la sensazione che la scrivania sia di qualcun altro…

Stamane, invece, guardavo di sfuggita il blocchetto con i miei post-it, appunti, biglietti da visita e pro-memoria urgenti, poggiato a destra del monitor, come sempre. Tenuto insieme da un elastico. Un'inquietante similitudine con il metodo di archiviazione di mio padre.

Oddio, sto invecchiando, e male.

Precedente Ali Successivo Chi

2 commenti su “Scrivania

  1. altro che facebook: a volte mi sembra che la mia testa sia piena zeppa di disordinatissimi post it. ti avanza un elastico, per caso? 😉

    prish

  2. Io infatti stamattina le cose da fare me le sono scritte sul blog…
    i post it ormai non li considero più… è inutile scriverli: me li ritrovo sempre intorno, ma non li leggo mai!

I commenti sono chiusi.