Frammenti di dialogo

Quel che si dice in giro – tra i pochi che già sanno….

Io – Ho avuto un po' di nausee, insomma.. nella norma
Il ginecologo (con aria sorniona) – Sarà mica incinta?
Io – Un po'….

Io – Ho sempre sonno…..
Mamma – è perchè è femmina…

Io – sto benissimo, a parte il sonno feroce… Anche l'altra volta nei primi mesi avrei sempre dormito…
Suocera – allora sarà maschio….

Io – mi piacerebbe Teresa…
Figlio grande – No, che brutto!
Io – mi piacerebbe ancor di più Cecilia… 
Figlio grande – pure peggio!
Io – Quando sarai grande magari sceglierai i nomi per i tuoi figli… adesso non fare troppo il criticone!
Figlio grande – Ma…. dite sempre che volete ascoltare anche la mia opinione, rendermi partecipe delle decisioni!
Io – Che nome ti piacerebbe?
Figlio grande – Francesca?
Io – No…
Figlio grande – Federica?
Io – No…
Figlio grande – Tanto per me è un maschio.

Precedente Primi "provvedimenti" e riflessioni Successivo Diffusione radio

Un commento su “Frammenti di dialogo

  1. Vedi? io lo so che faccio bene a passare di qua, ogni tanto, che non si sa mai!

    mi ha reso felice leggere i tuoi post. complimenti, congratulazioni, in bocca al lupo … mai capito bene cosa si dice in questi momenti …. però è bello leggere di Voi, e volevo dirtelo!

    Prish

I commenti sono chiusi.