Interazioni

Inizio a fare inevitabili paragoni.

Undici anni fa mettevo su i cd di Mozart, oggi invece mio figlio intride l'aria di Fabri Fibra, Black Eyed Peas, Lady Gaga.

Cosa penserà fagiolino/fragolina dal caldo ovattato della mia pancia?

Se mi metto la Fuga in Do Minore di Bach come suoneria del telefonino, vale?

L'altra mattina, quando in macchina ho cantato dall'inizio alla fine Vita Spericolata accompagnando la radio, avrà pensato "che razza di madre mi ritrovo"? 

Intanto, ho scoperto che se mi accarezzo la pancia, piccolino/piccolina  risponde muovendosi dolcemente.

Peccato che invece, il più delle volte, mi punti molto dolorosamente un arto, forse il piedino, contro il lato sinistro dell'ombelico. Ahia!

Precedente Mannaggia-gli-ormoni Successivo Le tre età della donna

2 commenti su “Interazioni

  1. Ciao!! allora ti sei trasferita… allora ci sei ancora, ogni tanto, da queste parti! sono felice di saperlo e felice di mandarti un saluto, e sarei felicissima se tu avessi voglia di darci tue notizie….

    un abbraccio, prish

I commenti sono chiusi.