Precedente Lady Marmelade Successivo La definizione dei ricordi (di viaggio)

5 commenti su “Prove tecniche di trasmissione

  1. Ma non è da un po’ che hai messo la musica? Lady Marmalade, preferisco la versione originale delle Labelle (vecchio!).

    E’ difficile?

  2. Biz, non avevo dubbi che avresti preferito l’originale 🙂 e sicuramente ti accontenterò quando mi capiterà sotto tiro “Coriandoli a Natale”.. Ho scelto l’Aguilera perchè questa sua interpretazione era nella colonna sonora di Moulin Rouge, film che ho trovato semplicemente favoloso (quella Roxanne diventata tango della gelosia era da brividi..)

    In realtà il post sul funzionamento della playlist e la scelta degli ultimi brani sono un semplice ricalcare il vecchio blog. (Non è difficile, se ce la faccio io…!!! Vuoi il codice via mail?)

  3. Sì la musica la sento… e ieri notte l’ha sentita anche il mio vicino. Ma non c’è modo per evitare che parta in automatico? Altrimenti ti lascio il recapito del mio vicino e gli spieghi tu la questione… 😉

  4. Anecoico, una soluzione semplice sarebbe abbassare il volume delle casse… Ma che ci facevi nel cuore della notte sul mio blog? Capirei se tu fossi almeno “cascato” sull’ombelico (hard)……

I commenti sono chiusi.